Ubuntu Linux per tutti!

• Home
  • Forum

Abbonati via Email

UbuntuFacile.org - Forum » Applicazioni.

Problema cedega

(5 articoli)
  • Avviato 1 anno fa da
  • Ultima replica da parte di
  1. Anonimo
    Non Registrato

salve a tutti, sono un nuovo utente linux, partito con ubuntu 7.10.
    ho letto della possibilità di potere installare game attraverso cedega.
    preso e installato, ho settato le impostazioni e fatto partire il setup di call of duty 2, ce un problema però, errore 1607: impossibile installare instalshied scripting runtime....come risolvo?

grazie in anticipo
    Pubblicato 1 anno fa #
  2. Anonimo
    Non Registrato

Se ne parla anche qui:
    http://www.cedega.com/forum/viewtopic.p ... 2d41dedac9
    Da quello che ho capito è meglio usare wine anzichè cedega.
    Pubblicato 1 anno fa #
  3. Anonimo
    Non Registrato

provato con wine, ma ho un problema anke cn esso: errore temporany location, ho pensato che si trattasse di un errore nella configurazione di winecfg, avviandolo poi trovo problemi:
    Warning: the specified Windows directory L"c:\\windows" is not accessible.
    Warning: the specified System directory L"c:\\windows\\system32" is not accessible.
    Warning: the specified Windows directory L"c:\\windows" is not accessible.
    Warning: the specified System directory L"c:\\windows\\system32" is not accessible.
    err:shell:SHGetFolderPathW Failed to create directory L"c:\\windows\\profiles\\a\\Desktop".
    err:shell:SHGetFolderPathW Failed to create directory L"c:\\windows\\profiles\\a\\Desktop".
    err:winecfg:load_drives GetVolumeInformation() for 'D:\' failed, setting serial to 0
    fixme:jack:JACK_drvLoad error loading the jack library libjack.so.0, please install this library to use jack
    a@a-laptop:~$

e via dicendo...ho provato a disinstallare wine e reinstallarlo ma sempre il solito problema...
    Pubblicato 1 anno fa #
  4. Anonimo
    Non Registrato

prova ad eliminare .wine:

rm -rvf ~/.wine

E poi avvii winecfg in modo da ricreare la directory:

winecfg

Pubblicato 1 anno fa #
  5. Anonimo
    Non Registrato

perfetto, ora wine funge e l installazione di cod è in corso graziemille
    Pubblicato 1 anno fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

Cerca

Categorie

alice gate apache audio cpufreqd d-link dwl-g132 dischi DPMS DPMS powersave gnome-power-manager LCD standby errore gnome-power-manager H3G modem onda mh600 su ubuntu 8.10 importazione bookmarks xp LCD onda mt502hs tim standby vodafone connect connetti mobile card huawey vodafone modem umts gprs firefox

Login

Registrati o fai il login: