Ubuntu Linux per tutti!

• Home
  • Forum

Abbonati via Email

UbuntuFacile.org - Forum » Hardware e periferiche

Periferiche Bluetooth dopo un po' si scollegano...

(3 articoli)
  • Avviato 7 mesi fa da clxt1
  • Ultima replica da parte di clxt1
  1. clxt1
    Membro

Ciao nuovamente ...
    mi servirebbe il vostro punto di vista anche su questo punto ...

Avendo una tastiera+mouse bluetooth (all'avvio si collegano correttamente ! :) ) mi capita tutte le volte che mi allontano dal pc per un paio di ore (lasciandolo acceso chiaramente) che appena torno ... perde la connessione...

Cosa puo' essere ... ??
    Pubblicato 7 mesi fa #
  2. Anonimo
    Non Registrato

Innanzitutto...ti succede solo con Linux? (ammesso che tu abbia la possibilità di provare con Win)
    Cosa intendi di preciso per perde la connessione, ti viene dato qualche messaggio di errore?
    So che alcune periferiche hanno un tempo massimo di inattività per cui mantengono il collegamento BT, e poi si disconnettono. potrebbe essere semplicemente colpa dell'hardware.
    Indicami per favore il modello della tastiera+mouse. Grazie.
    Pubblicato 7 mesi fa #
  3. clxt1
    Membro

Ciao,
    con Win non mi ha mai dato problemi.

Sono una tastiera+Mouse della Logitech MediaNovo ...

Per perdere la connession intendo che dopo un po' torno e non mi funziona piu' il mouse e la tastiera.. quindi devo collegarne altre 2 USB e ridare il comando hidd --search a quel punto tornano a funzionare.

fammi sapere in caso di maggiori dettagli.
    Pubblicato 7 mesi fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

Cerca

Categorie

alice gate audio cpufreqd dischi DPMS DPMS powersave gnome-power-manager LCD standby errore gnome-power-manager importazione bookmarks xp LCD standby vodafone connect connetti mobile card huawey vodafone modem umts gprs firefox

Login

Registrati o fai il login: