Ubuntu Linux per tutti!

• Home
  • Forum

Abbonati via Email

UbuntuFacile.org - Forum » Applicazioni.

the Passion

(4 articoli)
  • Avviato 6 mesi fa da lucky
  • Ultima replica da parte di simone
  1. lucky
    Membro

Ho acquistato il film come da titolo ma sono giorni che non riesco a fare una copia di backup funzionante, per poi avere la possibilità
    di conservarmi l'originale nella mia collezione personale e usarmi la copia tranquillamente.
    Senza aver paura di graffiarla o trovarmela un
    bel giorno non funzionante.Purtroppo già successo con altri film.
    Mi sapete consigliare una rosa di programmi, ho il programma che mi risolve il problema.
    Grazie.

P.S.
    So che con windows non sono tutti i programmi che permettono di fare la copia di backup di questo film.
    Pubblicato 6 mesi fa #
  2. Anonimo
    Non Registrato

Di solito i DVD originali sono su DVD da 9GB ... non ho capito se vuoi solo copiare il dvd da dvd9 a dvd9, comprimerlo per farlo stare su un dvd5 oppure ripparlo in avi.
    Penso che dvd::rip possa fare al caso tuo:[url:snx0sgd2]apt://dvdrip[/url:snx0sgd2]
    Puoi anche dare un occhiata a cpdvd , dvd95 e dvdbackup : [url:snx0sgd2]apt://cpdvd[/url:snx0sgd2] [url:snx0sgd2]apt://dvd95[/url:snx0sgd2] [url:snx0sgd2]apt://dvdbackup[/url:snx0sgd2]

Con dvdbackup ad esempio ti basta inserire il dvd nel lettore per copiare la struttura direttamente nella tua home con il comando

dvdbackup -M

Poi puoi masterizzare poi le directory VIDEO_TS ed AUDIO_TS su un dvd vergine con Brasero.
    Pubblicato 6 mesi fa #
  3. lucky
    Membro

Grazie per la risposta.
    Io voglio portare il DVD da 9G in un DVD5 cercando di perdere in qualità il meno possibile.
    Compatibilmente con la capacità del dvd5 ovviamente.
    Quindi se necessario togliendo tutto quello che è superfluo.Es. sottotitoli etc.
    E sono se non è stato sufficiente conprimere lo stretto necessario per rientrare nei 5G.
    Pubblicato 6 mesi fa #
  4. Anonimo
    Non Registrato

Installa DVD95 [url:p4w0dv20]apt://dvd95[/url:p4w0dv20].
    Lo trovi poi nel menù Audio e video.

In alternativa uno strumento più completo per lo stesso scopo può essere K9Copy [url:p4w0dv20]apt://k9copy[/url:p4w0dv20]

PS. I link apt://... ecc. ti funzionano? Cliccandoci sopra dovrebbe avviarsi l'installazione dei pacchetti.
    Pubblicato 6 mesi fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

Cerca

Categorie

alice gate audio cpufreqd dischi DPMS DPMS powersave gnome-power-manager LCD standby errore gnome-power-manager importazione bookmarks xp LCD standby vodafone connect connetti mobile card huawey vodafone modem umts gprs firefox

Login

Registrati o fai il login: