Ben tornati dalle vacanze.
Non visualizzo più i video nemmeno quello di Mandela
codec installati
che posso fare???????
UbuntuFacile.org - Forum » Hardware e periferiche
Non vedo più i video!!!
(10 articoli)-
Pubblicato 2 mesi fa #
-
Qualche informazione in più?
Tipo con che applicazione tenti di visualizzarli, se hai fatto qualche aggiornamento. Il video di Mandela intendi quello in .ogg che trovi nella cartella Examples?
Si apre qualche altra applicazione quando ci clicchi sopra?Pubblicato 2 mesi fa # -
Totem il visualizzatore audio OK
Mandela è quello di Examples
Aggiornamenti quelli proposti il problema risale a prima dell'estate dopo un aggiornamento
Non si aprono altre applicazioni
L'installazione è fatta con WUBI ho cancellato e reinstallato provo a rifare l'installazione ricominciando dal CD??????ciao luigi
Pubblicato 2 mesi fa # -
Veramente tutto molto strano... Se reinstallare non è un grosso problema procedi pure in quel modo.
In alternativa prova ad avviare il video da terminale es.:cd ~ totem --debug "Examples/Experience ubuntu.ogg"Ed invia quello che appare nel terminale.
Pubblicato 2 mesi fa # -
Eseguito.
Audio OK immagini nisba./home/luigi/Immagini/Schermata.pngcome si allegano files????
Pubblicato 2 mesi fa # -
Devo ancora impostare il forum per gli allegati, per inviare l'output del comando sopra basta che fai un copia incolla.
Pubblicato 2 mesi fa # -
luigi@luigi-laptop:~$ cd ~
luigi@luigi-laptop:~$
luigi@luigi-laptop:~$ totem --debug "Examples/Experience ubuntu.ogg"
** (totem:6039): DEBUG: Init of Python module
** (totem:6039): DEBUG: Registering Python plugin instance: YouTube+TotemPythonPlugin
** (totem:6039): DEBUG: Creating object of type YouTube+TotemPythonPlugin
** (totem:6039): DEBUG: Creating Python plugin instance
** (totem:6039): DEBUG: Finalizing Python plugin instance
luigi@luigi-laptop:~$Pubblicato 2 mesi fa # -
Tutto qui quello che ti dice?
Prova a disabilitare o disinstallare il plugin per youtube.Pubblicato 2 mesi fa # -
Ho fatto una grave omissione:
ho dimenticato di dire che sto utilizzando un monitor esterno dato che il display del portatile si è rotto.
E' un Acer X193w
mi scusoPubblicato 2 mesi fa # -
Quindi mi stai dicendo che non vedi più i video da quando hai collegato il nuovo monitor al portatile.
A questo punto è un problema di configurazione, il monitor era collegato durante l'installazione di Ubuntu?
Prova a lanciare da terminale:
gksudo displayconfig-gtkNell'applicazione che si apre imposta i parametri relativi al tuo monitor ed alla scheda grafica e riavvia.
Pubblicato 2 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.