Ubuntu Linux per tutti!

• Home
  • Forum

Abbonati via Email

UbuntuFacile.org - Forum » Applicazioni.

Saluti e info

(2 articoli)
  • Avviato 1 mese fa da danilok
  • Ultima replica da parte di admin

Tag:

• audio
  1. danilok
    Membro

Ciao a tutti, sono nuovo.
    Mi piace il portale e il forum, e avrei un problema: ho l'audio bassissimo, ho già alzato il volume dalla barra delle applicazioni in alto e quello dei programmi, ma è a malapena accettabile, come posso fare? Uso Ubuntu 8.04.

Pubblicato 1 mese fa #
  2. admin
    Amministratore

Ciao e benvenuto!
    per quanto riguarda il volume prova a fare click-destro sull'icona altoparlante in alto a dx e scegli: Apri "Regolazione volume".
    Nella finestra che compare alza tutti i volumi (di solito è PCM il colpevole). Se ancora questo non risolve, semrpe nella stessa finestra fai click su Preferenze ed abilita tutte le tracce relative alla riproduzione, ritorna alla finstra Regolazione volume e controlla che tutti i volumi siano alzati.

Pubblicato 1 mese fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

Cerca

Categorie

alice gate apache audio cpufreqd d-link dwl-g132 dischi DPMS DPMS powersave gnome-power-manager LCD standby errore gnome-power-manager H3G modem onda mh600 su ubuntu 8.10 importazione bookmarks xp LCD onda mt502hs tim standby vodafone connect connetti mobile card huawey vodafone modem umts gprs firefox

Login

Registrati o fai il login: